Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area

Area Affari Generali

L'Area Affari Generali coordina attività amministrative, gestisce atti e delibere, servizi demografici e stato civile, contratti e appalti, protocollo, archivio, personale, rapporti istituzionali e comunicazione interna ed esterna del Comune.

Ufficio anagrafe
Area

Area Economico Finanziaria

L'Area Finanziaria gestisce bilancio comunale, contabilità, programmazione finanziaria, pagamenti, riscossioni tributarie, rapporti con istituti finanziari, controllo spesa, predisposizione rendiconti economici e adempimenti fiscali previsti per legge.

Ufficio ragioneria
Area

Area Tecnica

L'Area Tecnica gestisce pianificazione urbanistica, edilizia privata e pubblica, autorizzazioni, manutenzioni ordinarie e straordinarie del patrimonio comunale, opere infrastrutturali, tutela del territorio e vigilanza sul rispetto delle normative vigenti.

ufficio tecnico

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