Evento a Filacciano: Finali di "Miss Cinema Roma 2023"

19 agosto 2023

Una fantastica serata in Piazza Umberto I con MISS ITALIA: MISS CINEMA ROMA DR KLEEIN 2023

Piazza Umberto I - Miss Italia 2023

Cos'è?

Il comune di Filacciano è felice di informare che ospiterà sul suo territorio la finale regionale di "Miss Cinema Roma 2023" del famoso concorso "Miss Italia"

A Filacciano location in cui Fellini girò alcune scene di 8 ½ si terrà Miss Cinema Roma 2023. Trentacinque ragazze si sfideranno con coreografie accompagnate dalla musica del Maestro Nino Rota, colonna sonora del film “8 ½”, e quadri moda che le vedranno sfilare in abiti da sera e perle Miluna, prima dell’immancabile passaggio davanti alla giuria in body da gara.

A chi è rivolto

Questo evento è aperto a tutti, ai residenti di Filacciano e ai visitatori desiderosi di trascorrere una serata indimenticabile all'aria aperta.

Piazza Umberto I

Piazza Umberto I, Filacciano - 00060

L'evento sarà completamente gratuito

Organizzato da:

Consiglio Comunale

L'organo legislativo dell'amministrazione comunale, rappresenta gli interessi della comunità locale e partecipa al processo decisionale
Immagine Consiglio Comunale

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 12:11