Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Per richiedere un certificato di residenza, è possibile recarsi presso l'ufficio anagrafe del Comune di Filacciano oppure presentare la richiesta online attraverso il nostro sito web. Seguire le istruzioni dettagliate sulla procedura e i documenti necessari.

Per partecipare alle riunioni del consiglio comunale di Filacciano, è necessario verificare il calendario delle riunioni e l'ordine del giorno sul nostro sito web. Le riunioni sono aperte al pubblico, e i cittadini possono partecipare o presentare osservazioni secondo le procedure stabilite.

Il pagamento delle tasse comunali può essere effettuato presso l'ufficio tributi del Comune di Filacciano, online tramite il nostro sito web o tramite altre modalità specificate sulla bolletta. Assicurarsi di seguire le istruzioni e le scadenze indicate.

Sul nostro sito web è disponibile una sezione dedicata ai parchi e alle aree verdi di Filacciano. Qui è possibile trovare informazioni sugli orari di apertura, le attività consentite, gli eventi e le iniziative legate al patrimonio verde del comune.

Per richiedere l'utilizzo di una sala del comune di Filacciano è necessario utilizzare il servizio apposito nella sezione "servizi"

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri