Inaugurazione biblioteca comunale

Aperto un nuovo luogo per la cultura a Filacciano

Data:

29 aprile 2024

Tempo di lettura:

Biblioteca Filacciano

L'amministrazione ringrazia tutte le persone intervenute ieri all'inaugurazione della Biblioteca Comunale, Mara Alei scrittrice e Patrizio Gianferro Anaìsh che hanno animato il pomeriggio con la presentazione del libro Kassandra.

I ragazzi del Servizio Civile Universale Maurizio Di Stefano e Valerio Andreucci che hanno portato a termine brillantemente il progetto culturale previsto per il loro anno di servizio.

Tutti i volontari che con il loro impegno hanno contribuito alla sistemazione dei libri, alla loro prima classificazione, alla pulizia e l'allestimento della sala.

Le persone che hanno donato libri per aumentare l'esiguo patrimonio librario di partenza, in particolare la famiglia Del Drago e la famiglia Foresi. Speriamo che questo possa essere un punto d'incontro importante per la comunità e un luogo di crescita per tutti.

via Oreste Leonardi 5, Filacciano - 00060
Logo comune di Filacciano