Centro aggregativo giovanile "Fabrizio Ciompi"

Sala polivalente

Descrizione breve
Luogo d'incontro e socializzazione per tutti i ragazzi e le ragazze di Filacciano

Logo comune di Filacciano

Descrizione

Il centro aggregativo giovanile "Fabrizio Ciompi" è la struttura per eccellenza per accogliere ed ospitare eventi culturali, piccole manifestazioni, corsi e feste private. La struttura vanta anche di un parcheggio e un campo polifunzionale nelle immediate vicinanze.

Servizi presenti nel luogo

E' presente in struttura:

• una grande sala: dotata di videoproiettore, casse amplificate, riscaldamento e arredi di vario genere;
  • 2 bagni tra cui uno disabili;
  • un terrazzamento esterno;
  • spazi per i parcheggi
  • campetto polifunzionale

Modalità di accesso

Il centro si trova in località Ortora, si può raggiungere: tramite Piazza Umberto I a piedi, oppure in macchina tramite l'entrata del Piazzale della Fontana (davanti la rotonda). Il centro è raggiungibile facilmente dalla strada ed è vicino il centro storico. E' possibile affittare la sala, prenotandola tramite la modulistica presente nel sito.

Centro aggregativo giovanile "Fabrizio Ciompi"

Località Ortora, Filacciano, 00060

Ultimo aggiornamento: 06/11/2023, 13:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?